Il Progetto MoboM. 

Il Progetto Mobom è progetto pilota relativo allo studio di fattibilità e alla successiva prototipazione di un modulo prefabbricato multiuso da utilizzate per eventi temporanei, fiere e stand. 

Il Progetto Mobom è stato promosso da Edilpellegrini s.r.l., società specializzata in edilizia e nella costruzione di case in legno, in collaborazione con l'Università de L'Aquila - Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale nell'ambito delle attività definite dal Polo d'Innovazione dell'Arredo Legno Mobile. 

Avviso di selezione per 2 Ingegneri Edile-Architettura.

Per la realizzazione del Progetto Mobom è aperta la selezione per l'individuazione di n. 2 laureati in ingegneria edile-architettura ai quali affidare la realizzazione lo studio di fattibilità e la successiva prototipazione di un modulo prefabbricato multiuso da utilizzate per eventi temporanei, fiere e stand. 

Requisiti di Ammissione.

Possono partecipare alla selezione indetta per il conferimento del contratto a progetto i laureati in possesso, alla data di pubblicazione del presente bando, dei seguenti requisiti: • Laureati in Ingegneria Edile-Architettura; • Età max 36 anni; • Non in condizione di conflitto di interessi, ovvero assenza rapporti di parentela entro il 3° con i soci o amministratori dell’Ente Ospitante; • Non aver avuto negli ultimi 3 anni rapporti di lavoro o collaborazione, con qualsiasi forma contrattuale, con la società consortile Polo PALM.

Modalità di partecipazione.

La data di pubblicazione del bando è fissata per il 14/04/2015. Il candidato che intende partecipare alla selezione dovrà presentare la domanda di ammissione redatta secondo l’ALLEGATO A e corredata di Documento di Identità in corso di Validità e Curriculum Vitae in formato europeo. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata in busta chiusa sigillata a: PALM – Polo di Innovazione Arredo Legno Mobile - c/o Gruppo Penta Srl, 64020 Castelnuovo V. di Castellalto (TE) - Zona Ind.le Via Tevere entro e non oltre il giorno 27 Aprile 2015 alle ore 12:00 tramite consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento. Nel caso di Raccomandata con avviso di ricevimento farà fede la data dell’ufficio postale ricevente. Il plico, pena l’esclusione, dovrà riportare, oltre l’indirizzo di destinazione sopra richiamato, i dati del Mittente (nome, cognome e indirizzo di residenza) e dovrà avere ad oggetto la seguente dicitura “AVVISO DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 2 LAUREATI IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA AL QUALE AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PILOTA DENOMINATO “MOB:OM” RELATIVO ALLO STUDIO DI FATTIBILITÀ E ALLA SUCCESSIVA PROTOTIPAZIONE DI UN MODULO PREFABBRICATO MULTIUSO DA UTILIZZATE PER EVENTI TEMPORANEI, FIERE E STAND DA CONCLUDERE ENTRO IL 15 GIUGNO 2015”.  

Importo:

Il corrispettivo totale messo a disposizione da PALM per il presente Avviso è stimato in € 6.850,00, comprensivi di oneri e tasse. 

Criteri di valutazione:

La selezione avverrà in due step:

1. Valutazione titoli sulla base del CV che verrà presentato dai candidati – max 30 punti;

2. Colloquio – max 20 punti.

Commissione di Valutazione:

La commissione sarà composta da 3 soggetti nominati rispettivamente dal POLO PALM e dalla Ditta Edilpellegrini srl. I colloqui si terranno il giorno 27 Aprile 2015 alle ore 16:00 presso la sede del Polo PALM – Polo di Innovazione Arredo Legno Mobile - c/o Gruppo Penta Srl, 64020 Castelnuovo V. di Castellalto (TE) - Zona Ind.le Via Tevere salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati.

Informazioni e variazioni:

Eventuali variazioni al bando verranno pubblicate sul sito www.palmabruzzo.it. Tutte le informazioni aggiuntive ed i chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .  

La Graduatoria:

POSIZIONE NOME E COGNOME  PUNTEGGIO TOTALE 
1 Marchionni Chiara 48
2 Capannolo Luisa 40
3 Verrocchio Francesco 39
4 Colangeli Lucio 23

 

 


locandina avviso di selezione progetto mobom
 bando avviso di selezione

Iscriviti alla mailing list

Contattaci

I nostri contatti

  • Segreteria
  • +39 344 09 60 154
  • Coordinatore
    Ing. Giammario Cauti
  • +39 335 49 28 95
  • P. IVA 01829740677

Seguici sui Social Network

Collegati con il Polo Palm attraverso le nostre piattaforme Social.

Area Riservata Soci